Chiamaci:(+39) 080 348 3472
Accetto Info
Questo sito utilizza i cookie e traccia le informazioni sull'utilizzo dello stesso. Sono usati sia cookie tecnici che di terze parti

Royal canin gatto diet renal al pollo da 85 gr in busta

Invia ad un amico

Royal canin gatto diet renal al pollo da 85 gr in busta

Royal canin gatto diet renal al pollo da 85 gr in busta

ROYAL CAT DIET 85G RENAL CHICKEN

Destinatario :

* Campi richiesti

Annulla o 

Royal Canin

Disponibile

Nuovo

€ 1,40 (-20%) € 1,12
+ -

ROYAL CANIN GATTO DIET RENAL CON POLLO DA 85GR

I gatti affetti da una patologia renale cronica spesso soffrono di anoressia. La somministrazione di un alimento con un'elevata appetibilità e la possibilità di offrire al gatto diversi formati risultano quindi molto indicate. La sua elevata densità energetica consente di coprire il fabbisogno energetico mediante razioni di cibo molto limitate.

Royal Canin Renal è un alimento dietetico completo destinato ai gatti per il supporto della funzione renale in caso di insufficienza renale cronica o temporanea ed è ideale da somministrare in combinazione con le crocchette Royal Canin Veterinary Diet - Renal RF 23. Anche in presenza di calcoli di urato e di cistina, così come di ossalato di calcio questo alimento può essere utilizzato con funzione profilattica, svolta grazie al suo ridotto contenuto di fosforo e alle sue preziose proteine. Il complesso antiossidante di questo alimento supporta anche la protezione delle cellule e le difese immunitarie.

Indicato in caso di:

  • Insufficienza renale cronica (CNI)
  • Encefalopatia epatica
  • Profilassi dei calcoli di ossalato di calcio in presenza di insufficienza renale
  • Profilassi dei calcoli di urato e di cistina recidivi

Controindicato per:

  • Femmine in gravidanza e allattamento e gattini

Tutte le caratteristiche di Royal Canin Veterinary Diet - Renal:

  • Ridotto contenuto di fosforo: in caso di insufficienza renale i reni non eliminano o non eliminano n quantità sufficiente il fosforo. Il ridotto contenuto di fosforo contrasta l'iperparatiroidismo secondario che può provocare il peggioramento dell'insufficienza renale cronica.
  • EPA/DHA: l'acido ecosapentaenoico (EPA) e l'acido docosaesaenoico (DHA) sono acidi grassi a catena lunga di tipo Omega 3. A causa della loro azione antinfiammatoria contribuiscono al mantenimento della filtrazione glomerulare.
  • Buona digestione: l'uremia ad uno stadio avanzato può causare la formazione di ulcere gastro-intestinali. La combinazione di fibre fermentabili (FOS) e di zeolite favorisce l'equilibrio della flora intestinale e la salute della mucosa intestinale.
  • Anti-Age System: una combinazione di antiossidanti ad azione sinergetica (vit. E, vit. C, taurina e luteina) protegge le cellule dell'organismo dagli attacchi dei prodotti aggressivi del metabolismo, rafforza le difese dell'organismo e previene il precoce invecchiamento cellulare.

Durata della somministrazione: Il trattamento dietetico in caso di insufficienza renale cronica deve essere continuato per tutta la vita e controllato regolarmente. Si consiglia di adottare misure dietetiche per tempo.

Composizione: Carne e sottoprodotti di origine animale (4% pollo, maiale), cereali, oli e grassi, minerali, sottoprodotti di origine vegetali, zuccheri.

Additivi fisiologico-nutrizionali: Vitamine (275 UI/kg), ferro (4 mg/kg), iodio (0,11 mg/kg), rame (0,9 mg/kg), manganese (1,4 mg/kg), zinco (14 mg/kg).

Additivi tecnologici: clinoptilolite di origine sedimentaria (0,2 g/kg).

Prodotti simili