Cesar cane chef con pollo alla provenzale da 150 gr

0,99 €
Tasse incluse
CESAR CANE CHEF CON POLLO ALLA PROVENZALE DA 150 GR
Quantità
Non disponibile


 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

CESAR CANE CHEF CON POLLO ALLA PROVENZALE DA 150 GR

Descrizione:

Cesar cane chef con pollo alla provenzale da 150 gr

Scopri la bontà delle Delizie di Stagione della linea Cesar® Scelta dello Chef. Gustose ricette racchiuse in comode vaschette monoporzioni che contengono elementi finemente selezionati e lavorati con maestria, come farebbe uno chef. Pollo alla provenzale è ispirato ai sapori e ai profumi dell’estate, per soddisfare anche i palati più esigenti dei nostri piccoli amici a quattro zampe. Tutte le ricette Cesar® non contengono aromi, coloranti e conservanti artificiali.

La cura del cane parte da una corretta alimentazione: consigliamo quindi di alternare alimenti umidi ad alimenti secchi, riducendo a metà le quantità di ciascun prodotto. Concedetegli una fase di transizione e regolate le quantità in base al fabbisogno di calorie giornaliere del vostro cane. Non dimenticate di lasciare sempre a disposizione dell’acqua fresca anche in caso di nutrizione a base di soli alimenti umidi. Servite le nostre ricette a temperatura ambiente.

Dettagli:

Composizione:

Carni e derivati (45%, di cui 4% pollo), ortaggi (di cui 4% pomodori), cereali, sostanze minerali, estratti di proteine vegetali, sottoprodotti di origine vegetale, piante aromatiche (0,2%).

Additivi:

Additivi nutrizionali: vitamina D3 150 UI, iodato di calcio anidro 0,39 mg, solfato di rame pentaidrato 4,1 mg, solfato ferroso monoidrato 10 mg, solfato di manganese monoidrato 5,6 mg, solfato di zinco monoidrato 44,5 mg.

Componenti analitici:

Proteina grezza 9%, Oli e grassi grezzi 5,5%, Ceneri grezze 2%, Fibra grezza 0,3%, Umidità 81%.

Formato: 150 gr

Cesar
MARS359635

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto