Lily's kitchen cane puppy recipe tacchino e anatra da 400 gr in lattina

3,95 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

LILY'S KITCHEN CANE PUPPY RECIPE TACCHINO E ANATRA DA 400 GR IN LATTINA


Dettagli: Lily’s Kitchen è dell'opinione che i cuccioli meritino di ricevere assolutamente il meglio nella prima fase della vita. Oltre a carne di tacchino e anatra preparata al momento, abbiamo incluso frutta e verdure sane per un maggior apporto nutrizionale. La patata dolce e la zucca sono ottime fonti di carboidrati, che manterranno il cucciolo ben nutrito e pieno di energia, mentre l’olio di salmone offre in modo naturale gli omega 3 e 6 che aiutano la crescita e lo sviluppo. In questa ricetta (che è anche senza cereali) non troverete farine di carne o addensanti sgradevoli, bensì solo deliziosi ingredienti naturali. Offre esattamente le quantità giuste di proteine, calorie e grassi di cui i cuccioli in fase di crescita hanno bisogno per restare in salute e in ottima forma, pronti per tutti gli insegnamenti e gli addestramenti che verranno.


Composizione: tacchino 41%, anatra 20%, patata dolce 4%, zucca, cavolo riccio 2%, mirtilli rossi, patate, carote, minerali, olio di salmone 0,5%, verga d'oro, ortiche, semi di anice, cinorrodi, petali di calendula, attaccamani, alghe Kelp, alfalfa, cardo mariano, radice di tarassaco, radice di lappola, semi di sedano.


Additivi nutrizionali: - Vitamine: vitamina D3 200 UI, vitamina E 20mg. Oligoelementi: zinco (sotto forma di chelato di zinco di idrato di glicina) 25mg, manganese (sotto forma di chelato di manganese di idrato di glicina) 1,4mg, iodio (sotto forma di iodato di calcio anidro) 0,75mg, rame (sotto forma di chelato di rame (II) di amminoacidi idrato) 1,5mg.


Componenti analitici: proteina grezza 10,2%, grassi grezzi 5,3%, ceneri grezze 2,4%, fibre grezze 0,5%, umidità 79%.


Formato: 400 gr

PURINA12565868
8 Articoli

Riferimenti Specifici