Lily's kitchen cane adult wild campfire stew cervo e fagiano da 400 gr in lattina

3,95 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

LILY'S KITCHEN CANE ADULT WILD CAMPFIRE STEW CERVO E FAGIANO DA 400 GR IN LATTINA


Dettagli: Nutrimento ipoallergenico completo, con cereali integrali. Alimento adatto per cani con più di 4 mesi. Senza grano, mais e soia. Ha tutto ciò di cui il vostro cane ha bisogno per rimanere sano. Un’irresistibile ricetta completa, senza cereali, a base di cervo, fagiano e salmone preparati al momento, per offrire ai cani allergici un’alternativa alle tradizionali fonti di proteine o con sensibilità alimentari. A base di cervo, fagiano e salmone preparati al momento, ogni deliziosa porzione è ricca di verdure appetitose e salutari - patate (una fonte di potassio) e zucca gialla “violina” (contenente vitamine A e C). Questo alimento viene arricchito con la nostra miscela unica di erbe salutari per offrire al vostro cane un po' di gusto extra al suo pasto.


Composizione: : cervo 40%, fagiano 15%, salmone 10%, patate 3%, zucca gialla "violina" 2%, fagioli verdi 1%, mele, minerali, olio di canapa 0,1%, erbe (verga d'oro, ortiche, semi di anice, cinorrodi, petali di calendula, attaccamani, alghe Kelp, alfalfa, cardo mariano, radice di tarassaco, radice di lappola, semi di sedano).


Additivi nutrizionali: - Vitamine: vitamina E 20mg. Oligoelementi: zinco (sotto forma di chelato di zinco di idrato di glicina) 25mg, manganese (sotto forma di chelato di manganese di idrato di glicina) 1,4mg, iodio (sotto forma di iodato di calcio anidro) 0,75mg, rame (sotto forma di chelato di rame (II) di amminoacidi idrato) 1mg.


Componenti analitici: proteina grezza 10,2%, grassi grezzi 6,1%, ceneri grezze 2%, fibre grezze 0,5%, umidità 77%.


Formato: 400 gr

PURINA12565861
16 Articoli

Riferimenti Specifici