Tunnel gatto 26x51cm marrone/beige

22,30 €
Tasse incluse
TUNNEL GATTO 26x51CM MARRONE/BEIGE
Quantità
Non disponibile


 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

HUNTER TUNNEL PER GATTI

Hunter è un'azienda tedesca specializzata nella produzione di accessori per animali domestici di alta qualità, dal design moderno ed attraente, funzionali e sicuri. Il marchio Hunter è da molti anni sinonimo di qualità e funzionalità.

Questo tunnel è l’ideale formula di intrattenimento e gioco per il vostro gatto. Realizzato in un materiale  in morbido e resistente con pellicola frusciante interna  che stimolerà l’interesse del vostro felino.

Grazie inoltre alla pallina pendente questo tunnel svolge una doppia funzione: quella di abitacolo piacevole per poltrire e rilassarsi, e quella di fonte di intrattenimento e sfogo di energie.

Il tunnel  è salvaspazio. Quando non utilizzato, infatti, potrete ripiegarlo su sé stesso e legarlo con le apposite cordicelle integrate.

Dettagli:

  • Materiale poliestere, interno in cotone
  • Lavabile a 30° in lavatrice
  • Colore beige
  • Dimensioni 60 cm x Ø 26 cm

Avvertenze: Come con qualsiasi altro prodotto, tenete sempre d'occhio il vostro animale mentre si diverte con questo articolo. Per ridurre il rischio di incidenti vi consigliamo di verificare regolarmente lo stato di usura del gioco e, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, non esitate a sostituirlo.

Hunter
HUNTER91664

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto