• Offerta!

PEDIGREE CANE SNACK BISCROK MULTIMIX DA 500 GR

3,23 €
Tasse incluse
PEDIGREE BISCROK 500G ORIGINAL
Quantità
Disponibile

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

PEDIGREE CANE SNACK BISCROK MULTIMIX DA 500 GR

Descrizione:

Pedigree cane Snack Biscrok Multimix da 500 gr

Dettagli:

Snack croccanti a forma di osso, ideali come ricompensa dopo l'allenamento oppure come piccolo snack fuoripasto. Potrai premiare Fido ogni giorno in maniera diversa con tre gusti differenti: prelibato pollo, manzo aromatico oppure succulento agnello. Questi piccoli ossi non sono solo squisiti, ma grazie ai loro pregiati componenti favoriscono la salute e la vitalità del cane.

I preziosi acidi grassi Omega 3 contribuiscono, infatti, alla salute della cute e del pelo, rendendo quest'ultimo morbido e lucente. Le pregiate vitamine e i minerali supportano il sistema immunitario e svolgono un'azione benefica sul benessere generale del cane.

Per la realizzazione di Pedigree Biscrok si è rinunciato all'utilizzo di coloranti e aromi artificiali. Per questo motivo potrai viziare il tuo amico di zampa senza avere sensi di colpa.

Composizione:

Cereali, carne e sottoprodotti di origine animale (di questi 4% pollo nel biscotto bianco, 4% manzo nel biscotto marrone e 4% agnello nel biscotto rosso), sottoprodotti di origine vegetale, oli e grassi, minerali, semente, erbette.

Componenti analitici:

Proteine gregge 13,5%, grassi greggi 8%, fibre grezze 2%, ceneri gregge 6%, calcio 1,2%, fosforo 1%, acidi grassi Omega 3 605 mg/kg, energia metabolizzabile 359 kcal/100 g.

Additivi nutrizionali:

Vitamina A 5.712 UI/kg, vitamina E 57,1 mg/kg, solfato ferroso monoidrato 52,2 mg/kg, antiossidanti, conservanti.

Formato: 500 gr

Pedigree
MARSR3983
44 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto