Lily's kitchen gatto snacks salmone da 60 gr

2,99 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

LILY'S KITCHEN GATTO SENIOR RECIPE TACCHINO E PESCE OCEANICO DA 800 GR


Dettagli: Gli snack Lily’s Kitchen conquisteranno i vostri amici con piccoli bocconcini, privi di cereali e per questo adatti anche a quei gatti che soffrono di intolleranze alimentari o dalla digestione sensibile. Contengono taurina, aminoacido essenziale per la vista e la salute del cuore ma anche vitamine, minerali chelati e acidi grassi essenziali per favorire la salute di pelle e pelo. Questi deliziosi snack per gatti senza cereali a forma di piccoli cuscini sono croccanti con un cuore morbido faranno fare le fusa al tuo gatto. Puoi premiare e far piacere al tuo gatto senza sentirti in colpa, puoi dare circa 10 snack al giorno senza alcun problema, perché sono fatti con vera carne di pollo e pesce e non contengono zuccheri aggiunti o cereali.


Composizione: patata dolce, fegato di pollo 15%, salmone preparato al momento 10%, grasso di pollame, sughetto di pollame, patate, cellulosa, minerali, olio di girasole, olio di salmone.


Additivi nutrizionali: vitamina A 5 000 UI, vitamina D3 500 UI, vitamina E 50 mg, taurina 1.000 mg, rame (sotto forma di solfato di rame(II) pentaidrato) 12 mg.


Componenti analitici: proteina grezza 19%, oli e grassi grezzi 18%, fibre grezze 5%, ceneri grezze 7%, umidità 10%, Acidi grassi omega-3 0.7%, Acidi grassi omega-6 4.2%,


Formato: 60 gr

PURINA12566765
17 Articoli

Riferimenti Specifici