Vitakraft gatto snack cat stick pollo e fegato 3 pezzi 18 gr

1,55 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

VITAKRAFT GATTO SNACK CAT STICK POLLO E FEGATO 3 PEZZI 18 GR

Bastoncini snack per gatti Vitakraft Cat Stick Classic, senza zucchero e appetizzanti artificiali, con un elevato contenuto di carne e pesce (95%) o pesce (80%), fuoripasto dal gusto irresistibile

VITAKR10869

Snack per gatti

 Sia offerti come spuntino tra un pasto e l'altro che per gioco oppure come piccola ricompensa, con Vitakraft Cat Stick Classic farai felice il tuo gatto e senza sentirti in colpa. Questo gustoso snack aromatico è stato prodotto infatti senza zucchero e senza coloranti e additivi artificiali. Tutte le sue varianti presentano un elevato contenuto di pesce (80%) o carne (95%). Da ciò derivano il suo profumo e il suo gusto irresistibili per ogni felino buongustaio!I sei bastoncini sono incartati singolarmente, in modo tale da mantenere tutta la loro freschezza e il loro aroma. Inoltre sono pratici da spezzare poiché già pretagliati e quindi facili da porzionare a seconda delle necessità.

 Composizione:
carne e sottoprodotti di origine animale derivanti da manzo, pollame e maiale (95%, di cui 6% pollo e 6% fegato), lieviti, minerali.

 Componenti analitici:
Proteine gregge 33.5%, Grassi greggi 20.0%, Fibre grezze 2.0%, Ceneri gregge 10.0%

Umidità 28.0%

 Formato: 18 gr

Vitakraft
VITAKR10869
35 Articoli

Riferimenti Specifici