Purina pro plan gatto sterilizzato vital function al salmone da 400 gr

7,30 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

 

PURINA PRO PLAN GATTO STERILIZZATO VITAL FUNCTION AL SALMONE DA 400 GR

 

Dettagli: Purina Pro Plan Sterilised con Salmone è un alimento completo per gatti castrati o sterilizzati. Dalla ricerca Purina, un prodotto specifico per aiutare i gatti castrati e sterilizzati a prevenire patologie come obesità, diabete e calcoli. Optirenal: una formula esclusiva che integra aminoacidi, acidi grassi essenziali e antiossidanti per favorire reni sani. Benessere urinario: mantiene sano il tratto urinario nei gatti castrati/ sterilizzati, maggiormente predisposti al rischio di patologie a carico delle basse vie urinarie, mediante una formula bilanciata che aiuta a ridurre il rischio della formazione di calcoli urinari.

 
Composizione: Salmone (20%), farina di glutine di mais, riso, proteine di pollame disidratate, mais, proteine di tonno disidratate, fibra di frumento, concentrato di proteine di pisello, farina di glutine di frumento, uova disidratate, minerali, grasso animale, interiora aromatizzanti, lievito.

 

Componenti analitici: Proteina 41%, oli e grassi grezzi 12%, ceneri grezze 7,5%, fibra grezza 4,0%.
 

Additivi nutrizionali: 
Vit A 36000 UI/kg, Vit. D3 1100 UI/kg, Vit. E 670 UI/kg, Vit. C 160 mg/kg, solfato ferroso monoidrato 77 mg/kg, iodato di calcio anidro 1,9 mg/kg, solfato rameico pentaidrato 12 mg/kg, solfato manganoso monoidrato 36 mg/kg, solfato di zinco monoidrato 120 mg/kg, selenito di sodio 0,11 mg/kg. Con antiossidanti.


Formato: 400 GR
PURINA12393214
13 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto