Whiskas gatto croccantini 2-12 mesi junior pollo 950 gr

4,80 €
Tasse incluse
WHISKAS 950G CROCCANTINI 2-12MESI JUNIOR POLLO
Quantità
Non disponibile


 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

WHISKAS CROCCANTINI JUNIOR CON POLLO DA 950GR

Whiskas Junior è un alimento dedicato ai più piccoli, che con vitamine, proteine, minerali e calcio garantisce pasti completi per tutto il primo anno di vita dei gattini, da 2 a 12 mesi di età. Whiskas Junior è specificatamente formulato con tutti i nutrienti di cui il gattino ha bisogno per diventare un gatto adulto sano. Contiene pollo facilmente digeribile, per aiutare a supportare il tratto digerente, calcio, per supportare lo sviluppo di ossa e denti sani, vitamina E e taurina, per aiutare a supportare le difese naturali. I croccantini Whiskas Junior, inoltre, sono particolarmente piccoli, per essere facilmente mangiati dal gattino.

Dosi d'impiego giornaliere e modalità d'uso:

  • Per lo svezzamento dei gattini ammorbidire il cibo secco con dell'acqua.
  • A partire dai 12 mesi alimentare il gatto con cibo per gatti adulti.
  • Concedere un periodo di adattamento progressivo quando si modifica la dieta e regolare la quantità suddividendo proporzionalmente i pasti a seconda dei fabbisogni del gatto.
  • Lasciare sempre a disposizione dell'acqua fresca.
  • Conservare chiuso, in luogo fresco e asciutto.

Ingredienti: Cereali, carni e derivati (di cui 4% pollo nei croccantini marrone), oli e grassi, estratti di proteine vegetali, sostanze minerali, latte e derivati del latte (di cui 0,7% latte scremato in polvere nei fagottini ripieni, equivalente al 4% di latte scremato), sottoprodotti di origine vegetale, ortaggi (carote 4% nei croccantini arancioni, piselli 4% nei croccantini verdi).

Additivi per Kg: Vitamina A 3140 UI, vitamina D3 345 UI, vitamina E 545 mg, solfato di rame pentaidrato 26 mg, solfato di manganese monoidrato 24,4 mg, ioduro di potassio 2,1 mg, selenito di sodio 0,11 mg, taurina 4040 mg, solfato di zinco monoidrato 65 mg, antiossidanti, coloranti.

Tenori analitici: Proteine grezze 37% Grassi greggi 12% Ceneri gregge 6,5% Fibra grezza 1,5% Calcio 1,4%

Fosforo 1,1%

Whiskas
MARSAW56E

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto