• Nuovo

Dagel cane adult top salmone da 20 kg

40,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

DAGEL CANE ADULT TOP SALMONE DA 20 KG


Dettagli: Dagel Top Salmon è un alimento secco completo, formulato per il mantenimento di cani adulti. TOP Salmon porta la qualità nella ciotola del tuo cane. TOP Salmon è un alimento per cani completo, bilanciato, genuino e dal valore nutrizionale elevato in grado di offrire un apporto ottimale di proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali utili al sostentamento e al benessere del tuo cane adulto. Prodotto, in modo particolare, per fornire un’adeguata digestione, soprattutto dei grassi (energia pronta per essere utilizzata). La nostra ricetta è preparata con carne disidratata e con solo grassi animali di altissima qualità, che oltre all’immediato apporto energetico, aumentano l’appetibilità ed esaltano la lucentezza del pelo. La presenza di Omega 3 e 6 svolge un ruolo importante per la salute del sistema immunitario, migliora l’aspetto di pelle e pelo. La linea TOP per cani contiene solo ingredienti freschi e selezionati, per offrire al tuo amico a quattro zampe un pasto sano e gustoso. Alimento per Cani Adulti di taglia media/grande.


Composizione: Carne Disidratata 28% (Salmone min. 16%, Manzo, Agnello), mais, grano e derivati, grassi e oli animali, riso, olio di Salmone (3%), Polpa di Barbabietola, antiossidanti, Vitamine.


Componenti analitici: Proteina grezza: 24%; Umidità: 10%; Ceneri: 8%; Oli e Grassi: 14%; Fibra Grezza: 3,5%; Calcio: 1,1%; Fosforo: 0,5%.


Formato: 20 kg

Dagel Althea
DAGELTOPSALMON20KG
4 Articoli

Riferimenti Specifici