• Nuovo

Dagel cane adult top manzo da 20 kg

39,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

DAGEL CANE ADULT TOP MANZO DA 20 KG


Dettagli: TOP Beef porta la qualità nella ciotola del tuo cane. TOP Beef è un alimento per cani completo, bilanciato, genuino e dal valore nutrizionale elevato in grado di offrire un apporto ottimale di proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali utili al sostentamento e al benessere del tuo cane adulto. Prodotto, in modo particolare, per fornire un’adeguata digestione, soprattutto dei grassi (energia pronta per essere utilizzata). La nostra ricetta è preparata con carne disidratata e con solo grassi animali di altissima qualità, che oltre all’immediato apporto energetico, aumentano l’appetibilità ed esaltano la lucentezza del pelo. La carne bovina è indicata nella dieta del tuo cane per la sua elevata digeribilità oltre che per il buon apporto calorico e proteico con un moderato apporto di grassi. La linea TOP per cani contiene solo ingredienti freschi e selezionati, per offrire al tuo amico a quattro zampe un pasto sano e gustoso. Contiene Omega 3 e 6, Energy Boost, Vitamina E, Carbone Attivo, FOS e calcio. Alimento per cani adulti di taglia media/grande.


Composizione: Carne disidratata 28% (manzo 80%), mais, grano e derivati, grassi e oli animali, riso, polpa di barbabietola, antiossidanti naturali, Vitamine.


Componenti analitici: Proteina grezza 24%, Oli e Grassi 14%, Umidità, 10%, Ceneri 8%, Fibra Grezza 3,5%, Calcio 1,1%, Fosforo 0,5%.


Formato: 20 kg

Dagel Althea
DAGELTOPBEEF20KG
2 Articoli

Riferimenti Specifici