• Nuovo

Dagel cane adult top energy da 20 kg

42,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

DAGEL CANE ADULT TOP ENERGY DA 20 KG


Dettagli: Dagel Top Energy è un alimento secco completo, formulato per cani adulti. TOP Energy porta la qualità nella ciotola del tuo cane. TOP Energy è un alimento per cani completo, bilanciato, genuino e dal valore nutrizionale elevato in grado di offrire un apporto ottimale di proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali utili al sostentamento e al benessere del tuo cane attivo. Mangime completo per il mantenimento di cani adulti con fabbisogno energetico elevato. Gusto Agnello arrosto. Prodotto, in modo particolare, per fornire un’adeguata digestione, soprattutto dei grassi (energia pronta per essere utilizzata). La nostra ricetta è preparata con carne disidratata e con solo grassi animali di altissima qualità, che oltre all’immediato apporto energetico, aumentano l’appetibilità ed esaltano la lucentezza del pelo. La linea TOP per cani contiene solo ingredienti freschi e selezionati, per offrire al tuo amico a quattro zampe, impegnato in intensa attività, un pasto sano e gustoso. La carne bovina è indicata nella dieta del tuo cane per la sua elevata digeribilità oltre che per il buon apporto calorico e proteico con un moderato apporto di grassi. Alimento Completo per cani attivi.


Composizione: Carne disidratata 32% (manzo, agnello min. 5%), mais, grano e derivati, grassi e oli animali, riso, polpa di barbabietola, antiossidanti naturali, vitamine.


Componenti analitici: Proteina grezza 30%, Oli e Grassi 20%, Umidità, 10%, Ceneri 8%, Fibra Grezza 2,9%, Calcio 1,1%, Fosforo 0,5%.


Formato: 20 Kg

Dagel Althea
DAGELTOPENERGY20KG
1 Articolo

Riferimenti Specifici