My parrots sensible 2kg estruso

10,10 €
Tasse incluse
MY PARROTS SENSIBLE 2KG ESTRUSO
Quantità
Non disponibile


 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

ESTRUSO PER PAPPAGALLI  MANITOBA MY PARROTS SENSIBLE DA 2KG

MANITOBA rappresenta la sintesi della pluridecennale esperienza maturata da operatori del settore. Sia per la particolare cura prestata nella selezione degli ingredienti, dall’origine sino al confezionamento, sia per la continua ricerca di nuovi componenti da introdurre nella formulazione, consente di offrire nutrimenti sempre all’avanguardia.

MYPARROTS SENSIBLE è un alimento completo per pappagalli a base di estrusi vegetali e frutta disidratata, caratterizzato da un moderato contenuto lipidico e quindi particolarmente indicato a tutte quelle specie soggette ad accumulo di grasso a livello epatico (steatosi), quali gli Amazzonia ed i Cacatua.

La particolarità del MY PARROTS SENSIBLE, oltre ad impedire la scelta da parte dell’animale di alimenti particolarmente oleosi, è di abbinare alla salubrità dell’alimento lo stimolo “antidepressivo” della cernita di “bocconcini” di varia forma e colore, grazie alla ricca inclusione di frutta disidratata.

Composizione: Cereali, estratti di proteine vegetali, frutta disidratata sottoprodotti di origine vegetali, ortaggi, uova e sottoprodotto a base d’uovo, sostanze minerali, olio di pesce e girasole, zuccheri, lieviti.

Manitoba
LOCONT260532

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto