• Nuovo

Dagel alfa gatto pollo da 20 kg

53,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

DAGEL ALFA GATTO POLLO DA 20 KG


Dettagli: Top Cat Premium Carne Arrosto è un cibo secco per gatti in grado di fornire al tuo gatto un'alimentazione completa, realizzata per soddisfare il requisito nutrizionale dei gatti che svolgono un intenso lavoro fisico (agilità, caccia, esposizione, allattamento). Queste crocchette per gatti sono prodotte in modo particolare per fornire un'adeguata digestione, soprattutto dei grassi (energia pronta ad essere utilizzata). Caratteristiche principali di Top Cat: adatto per gatti sterilizzati, aiuta ad eliminare i peli ingeriti, aiuta lo sviluppo muscolare, sano, gustoso e appetibile, completo e digeribile, ricco di antiossidanti, senza coloranti aggiunti, Made in Italy. La ricetta è preparata con carne disidratata e con solo grassi animali di altissima qualità, che oltre all'immediato apporto energetico, aumentano l'appetibilità ed esaltano la lucentezza del pelo. Top Cat è un prodotto dal valore nutrizionale elevato, in grado di offrire una alimentazione completa e bilanciata grazie all’apporto ottimale di proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali utili al sostentamento ed il benessere del tuo gatto.


Composizione: Carne disidratata (pollo min. 60%), mais, riso, derivati di grano, olii e grassi, salmone disidratato 3%, polpa di barbabietola, fos, lievito di birra, olio di salmone, taurina, vitamine, aroma carne arrosto 0,02%.


Componenti analitici: proteina grezza 30,00%, umidità 6,00%, ceneri 8,00%, oli e grassi grezzi 14,00%, fibra grezza 5,00%, calcio 0,80%, fosforo 0,65%


Formato: 20 Kg

Dagel Althea
DAGELALFACATPOL20KG
3 Articoli

Riferimenti Specifici