DERBE GATTO LETTIERA NATURAL DERMA PET ULTRA AGGLOMERANTE DA 2,4 KG

9,10 €
Tasse incluse
DERBE GATTO LETTIERA NATURAL DERMA PET ULTRA AGGLOMERANTE DA 2,4 KG
Quantità
Disponibile

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

   

DERBE GATTO LETTIERA NATURAL DERMA PET ULTRA AGGLOMERANTE DA 2,4 KG

Descrizione:

Derbe Gatto Lettiera Natural Derma Pet Ultra Agglomerante da 2,4 kg

Dettagli:

Lettiera 100 % naturale composta esclusivamente da mais coltivato in Italia additivato con principi attivi di origine naturale.

La Lettiera Natural Derma Pet Ultra Agglomerante è completamente biodegradabile ed ecologica (le palline che si formano possono essere smaltite nel WC, max 2 palline per volta) e ultra-agglomerante grazie ai microgranuli che permettono di ottenere in 10 secondi una pallina molto consistente superando di fatto le migliori lettiere agglomeranti minerali.

La sua particolare granulometria, soffice e piacevole, al tatto è particolarmente indicata per i gattini e i gatti anziani che trovano fastidiosi i granelli appuntiti delle lettiere minerali e delle lettiere silicee.

Il principio attivo naturale contenuto nella Lettiera Natural Derma Pet Ultra Agglomerante non copre gli odori ma scompone le molecole responsabili del cattivo odore e il suo principio attivo inibisce il proliferare dei batteri.

La Lettiera Natural Derma Pet Ultra Agglomerante è, inoltre, igienica: la speciale granulometria ne impedisce l’attaccamento ai polpastrelli evitando così lo spargimento per tutta casa.

Formato: 2,4 kg

Derbe
HUNTERCAT0006
13 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto