Chiamaci:(+39) 080 348 3472
Accetto Info
Questo sito utilizza i cookie e traccia le informazioni sull'utilizzo dello stesso. Sono usati sia cookie tecnici che di terze parti

Royal canin cane diet renal special da 410 gr in lattina

Invia ad un amico

Royal canin cane diet renal special da 410 gr in lattina

Royal canin cane diet renal special da 410 gr in lattina

ROYAL DOG DIET 410G RENAL SPECIAL

Destinatario :

* Campi richiesti

Annulla o 

Royal Canin

Disponibile

Nuovo

€ 4,20 (-20%) € 3,36
+ -

ROYAL CANIN CANE DIET RENAL SPECIAL DA 410GR

L'Insufficienza Renale Cronica (IRC) compare spesso nei cani e per lo più è ac

compagnata da inappetenza. La somministrazione di un cibo speciale per cani è quindi molto importante. Royal Canin Renal Special - Veterinary Diet è un cibo umido dietetico, specificatamente studiato per i cani dai gusti difficili affetti da malattie renali.

La ricetta supporta il funzionamento dei reni e racchiude uno speciale complesso di antiossidanti e di EPA e DHA essenziali con un basso contenuto di fosforo.

 Un idoneo apporto proteico contribuisce a contrastare un sovraccarico dei reni. La formula di Royal Canin Renal Special - Veterinary Diet è anche alcalinizzante, il che assicura l'equilibrio del metabolismo. Un profilo gustativo ricercato soddisfa le preferenze speciali del vostro cane e favorisce l'accettanza elevata del cibo.

Indicato in caso di:

  • Insufficienza Renale Cronica (IRC)

Controindicato in caso di:

  • Iperlipidemia
  • Allattamento
  • Pancreatite oppure convalescenza dopo una pancreatite acuta
  • Gravidanza
  • Crescita

Caratteristiche specifiche del prodotto:

  • Trattamento dietetico in caso di malattie renali croniche: ricetta elaborata specificatamente per sostenere il funzionamento dei reni in caso di malattia renale cronica. Contiene EPA e DHA, un complesso di antiossidanti e una bassa percentuale di fosforo.
  • Non sovraccarica i reni: un sovraccarico dei reni può provocare un'intossicazione dell'urina. Un adeguato apporto di proteine pregiate non sovraccarica i reni.
  • Equilibrio del metabolismo: le malattie renali croniche possono provocare l'acidosi metabolica. La ricetta di questo alimento è alcalinizzante.
  • Accettanza: un profilo gustativo ricercato soddisfa le preferenze specifiche del vostro cane

Durata del trattamento: Si consiglia un trattamento dietetico precoce! In caso di insufficienza renale cronica si raccomanda di prolungare il trattamento a vita.

Ingredienti: Carne e sottoprodotti animali (maiale, pollo), cereali, oli e grassi, minerali, sottoprodotti vegetali, pesce e sottoprodotti ittici, zucchero.

Additivi fisiologico-nutrizionali: Vitamina D3 (210 UI/kg), ferro (15 mg/kg), iodio (0,58 mg/kg), rame (4,6 mg/kg), manganese (4,7 mg/kg), zinco (47 mg/kg). Additivi tecnologici: gomma Cassia (4 g/kg), clinoptilolite di origine sedimentaria (0,4 g/kg).

Prodotti simili