MORANDO SUPER PET FOOD GATTO STERILIZZATO MOUSSE ALL'ANATRA DA 85 GR IN BUSTA

0,84 €
Tasse incluse
MORANDO SUPER PET FOOD GATTO STERILIZZATO MOUSSE ALL'ANATRA DA 85 GR IN BUSTA
Quantità
Disponibile

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

   

MORANDO SUPER PET FOOD GATTO STERILIZZATO MOUSSE ALL'ANATRA DA 85 GR IN BUSTA

Descrizione:

Morando Super Pet Food Gatto Sterilizzato Mousse all’anatra da 85 gr in busta

Dettagli:

Le ricette di Morando Super Pet Food sono formulate con ingredienti di altissima qualità e impreziosite dai superfood, ingredienti naturali ricchi di antiossidanti, vitamine, fibre, minerali e acidi grassi essenziali.

Non sono presenti cereali. Questi sono sostituiti da fonti alternative di carboidrati come patate dolci, tapioca, ceci e piselli.

I ceci oltre all'amido contengono aminoacidi essenziali e potassio. La tapioca è un alimento nutriente e facilmente digeribile. Le patate dolci sono un tubero con basso indice glicemico e ricco di vitamina C e sali minerali. Mentre i piselli sono legumi ricchi di nutrienti come proteine e fibre, non contengono glutine.

Le formule proposte da Morando per il Super Pet Food sono state nutrizionalmente approvate dal Dipartimento di Scienze Veterinarie dell'Università degli Studi di Torino.

Le bustine Morando Super Food Sterilized rispondono alle specifiche esigenze nutrizionali conseguenti la sterilizzazione, mantenendoli in forma senza rinunciare al gusto.

Composizione:

Carni e derivati (anatra 26%), sostanze minerali, frutta (polpa di mele essiccata 100 mg/kg, ananas disidratato 70 mg/kg, bacche di goji disidratate 35 mg/kg).

Componenti analitici:

Umidità 80%, Proteina grezza 11%, Grassi grezzi 2%, Fibre grezze 0.3%, Ceneri grezze 1.5%.

Formato: 85 gr

Morando
MORAND09553
58 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto