ALMO NATURE GATTO CLASSIC LIGHT CON PETTO DI POLLO E TONNETTO ORIENTALE 3 LATTINE DA 50 GR

2,59 €
Tasse incluse
ALMO NATURE GATTO CLASSIC LIGHT CON PETTO DI POLLO E TONNETTO ORIENTALE 3 LATTINE DA 50 GR
Quantità
Non disponibile


 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

ALMO NATURE GATTO CLASSIC LIGHT CON PETTO DI POLLO E TONNETTO ORIENTALE 3 LATTINE DA 50 GR

Descrizione:

Almo nature gatto classic light con petto di pollo e tonnetto orientale 3 lattine da 50 gr

Il cibo umido per gatti Almo Nature Light al Pollo e Tonno Orientale è caratterizzato da un ridotto apporto calorico ed è quindi particolarmente indicato per gatti con tendenza al sovrappeso, sterilizzati, diabetici o con problemi di cuore.

Dettagli:

Il mangime umido per gatti Almo Nature Light al Pollo e Tonno Orientale è un alimento ipocalorico particolarmente indicato per gatti poco attivi, tendenti al sovrappeso, sterilizzati, diabetici o che semplicemente soffrono di patologie cardiache.

La linea Almo Nature Light è preparata con le migliori carni bianche e rosse, il pesce più fresco e le verdure più genuine. Tutto ovviamente nelle parti idonee al consumo umano - ma non destinate allo stesso per motivi commerciali - e conservate nel brodo di cottura, con l’unica aggiunta di una minima percentuale di riso. Qualsiasi tipo di sottoprodotto viene escluso durante la lavorazione, così come è esclusa ogni integrazione di vitamine, minerali o additivi.

Il cibo umido per gatti Almo Nature Light al Pollo e Tonno Orientale èconfezionato in pratiche lattine da 50gr, perfette anche per mici che non riescono a finire una lattina grande in un unico pasto e rifiutano il cibo precedentemente avanzato.

Disponibile in molteplici varianti di gusto a base di carne o pesce, questo paté ipocalorico per gatti Almo Nature Light al Pollo e Tonno Orientale è completamente naturale, a garanzia di maggiore tollerabilità anche per i felini più sensibili.

Composizione:

Brodo di pollo 47%, petto di pollo 25%, tonnetto orientale (euthynnus affinis) 25%, riso 3%.

Componenti analitici:

Proteina grezza 14%, fibra grezza 0.1%, oli e grassi grezzi 0.5%, ceneri grezze 2%, umidità 83%. 532 kcal/kg.

Formato: 3 lattine da 50 gr

ALMO5403

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto