PURINA FELIX GATTO DOUBLY DELICIOUS SARDINE E SALMONE DA 100 GR

0,79 €
Tasse incluse
FELIX DOUBLY DELICIOUS 100G SARDINE&SALMONE
Quantità
Non disponibile


 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

PURINA FELIX GATTO DOUBLY DELICIOUS SARDINE E SALMONE DA 100 GR

Descrizione:

Purina Felix Gatto Doubly Delicious sardine e salmone da 100 gr

Dettagli:

Purina Felix Le Ghiottonerie Doubly Delicious è disponibile in un'ampia varietà di ricette in una gustosa gelatina per soddisfare ogni giorno la voglia di varietà del tuo gatto!

Felix Le Ghiottonerie Doubly Delicious è una gamma di ricette irresistibili dall'aspetto, dal profumo e dal gusto così deliziosi, che ti sembrerà di averle cucinate con le tue mani.

La ricetta è anche una fonte di acidi grassi essenziali Omega 6 e contiene la giusta combinazione di minerali bilanciati e vitamine che aiutano il tuo gatto a rimanere pieno di vitalità e sempre pronto a nuove marachelle! L’alimento è una sana bontà e soddisfa al 100% il fabbisogno giornaliero del tuo gatto, se somministrato secondo le modalità d'uso e la razione giornaliera indicate sulla confezione.

Il prodotto è realizzato senza aromi, conservanti e coloranti artificiali aggiunti.

Composizione:

Carni e derivati, Estratti di proteine vegetali, Pesci e sottoprodotti dei pesci (Salmone 4%, Sardine 4%), Sostanze minerali, Zuccheri.

Componenti analitici:

Umidità 82.0%, Proteina 11.5%, Oli e grassi grezzi 2.5%, Ceneri grezze 2.5%, Fibra grezza 0.05%, Acido linoleico (omega 6 FA) 0.3%.

Additivi nutrizionali:

Vitamina A 585 UI/kg, Vitamina D₃ 90 UI/kg, Vitamina E 13 UI/kg, Solfato ferroso monoidrato 20 mg/kg, Iodato di calcio anidro 0.26 mg/kg, Solfato rameico pentaidrato 2.3 mg/kg, Solfato manganoso monoidrato 4.0 mg/kg, Solfato di zinco monoidrato 33 mg/kg.

Additivi tecnologici: Gomma cassia 2900 mg/kg

Formato: 100 gr

Purina Felix
PURINA12270827

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto