CESAR CANE DELIZIE AL MANZO E CAROTE IN SALSA DA 100 GR

1,37 €
Tasse incluse
CESAR DELIZIE 100G MANZO E CAROTE IN SALSA
Quantità
Non disponibile


 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

CESAR DELIZIE DLE GIORNO CON MANZO E CAROTE IN SALSA DA 100GR

Le buste di Cesar vi consentono di preparare sempre al vostro cane un pasto fresco e prelibato. Questo cibo umido si distingue per il suo elevato contenuto di vitamine e verdure, con cui favorisce la salute e rafforza il sistema immunitario del cane.

Dettagli:

  • I minerali in esso contenuto contribuiscono alla salute dei denti.
  • L'assenza di zuccheri aggiunti e di coloranti e aromi artificiali fa di questo cibo umido un alimento gustoso, ma anche molto salutare.
  • Con le due prelibate varianti Pollo e verdure miste e Manzo e carote variate e bilanciate il menù del vostro amico di zampa.
  • Il cane apprezzerà i gustosi tocchetti di carne accompagnata da deliziose verdure.
  • Cesar Le Delizie del Giorno selezione in salsa fornisce al vostro migliore amico tutti i nutrienti di cui ha bisogno ogni giorno per una vita sana.

Ingredienti: carni e derivati (45%, di cui 4% manzo) ortaggi (di cui 4% carote) cereali sostanze minerali sottoprodotti di origine vegetale.

Additivi fisiologico-nutrizionali: Vitamina D3 (150 UI/kg), iodato di calcio anidro (0.39 mg/kg), solfato di rame pentaidrato (4.1 mg/kg), solfato di ferro monoidrato (10 mg/kg), solfato di manganese II monoidrato (5.6 mg/kg), solfato di zinco monoidrato (44.5 mg/kg)

Cesar
MARSAS36C

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto