FERPLAST GATTO BELLA TOILETTE CABRIO

36,20 €
Tasse incluse
BELLA TOILETTE CABRIO
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

BELLA TOILETTE CABRIO

Molto pratica, la toilette per gatti in resina termoplastica Bella Cabrio ha accoglienti forme arrotondate per assicurare al vostro gatto comodità e privacy durante i bisogni quotidiani, un fondo più alto per garantire al piccolo felino maggiore comfort e praticità in quanto evita la fuoriuscita di lettiera all'esterno. Si caratterizza per un ampio sportello frontale apribile che vi permette una facile e veloce pulizia e manutenzione, è dotata di maniglia per facile trasporto. La portina basculante, leggermente oscurata, aiuta inoltre a tenere gli odori all'interno del box toilette.

Due filtri al carbone attivo, posizionati nelle griglie d'aerazione della cassetta igienica, sono utili per neutralizzare il diffondersi di cattivi odori. Una volta esaurita la loro efficacia, i filtri possono essere acquistati separatamente.

Come tutte le cassette igieniche per gatti di Ferplast, anche Bella Cabrio presenta un efficace e sicuro sistema di incastro pensato anche per evitare aperture accidentali: per operazioni di manutenzione, inoltre, è possibile staccare il fondo dalla parte superiore. In questo modo, potrete procedere senza sforzi alla sostituzione della sabbietta.

Caratteristiche: 

  • Toilette per gatti
  • Sportello frontale apribile
  • Forma arrotondata con fondo maggiorato in altezza
  • Fondo e coperchio separabili per facilitare le operazioni di pulizia
  • Griglie di ventilazione complete di filtri al carbone attivo antiodore
  • Maniglia per facilitare il trasporto
  • Porticina basculante
Ferplast
FERPLA72060899
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto