Sera tartarughe mangime raffy vital nature 250 ml 47 gr

4,90 €
Tasse incluse
SERA RAFFY VITAL 250ML
Quantità
Disponibile

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

   

SERA TARTARUGHE MANGIME RAFFY VITAL NATURE 250 ML 47 GR

Descrizione:

Sera Tartarughe Mangime Raffy Vital Nature 250 ml 47 gr

Dettagli:

Mangime completo, senza coloranti e conservanti, composto da stick e pastiglie a base di erbe e vegetali, prodotto in modo delicato, per tartarughe terrestri e tutti gli altri rettili erbivori.

La composizione, con molte erbe, alghe e vegetali, ha un eccezzionale appetibilità. La composizione naturale ed equilibrata è ricca di fibre, vitamine e minerali. Le proteine e gli acidi grassi Omega di alta qualità – presenti in giuste piccole quantità – contenute nella composizione, coprono in modo ottimale il fabbisogno.

Questa composizione equilibrata rafforza le difese immunitarie dell'organismo e favorisce la crescita sana delle ossa e del carapace.

Questo prodotto appartiene alla linea di prodotti "sera Nature" e non contiene coloranti né conservanti.

I colori dei diversi tipi di mangime sono ottenuti dagli ingredienti naturali utilizzati. Una dieta variata con ingredienti naturali è la migliore protezione contro i sintomi di carenza nutritiva e supporta la salute e la vitalità dei rettili. Per questo motivo, il mangime Nature contiene ingredienti naturali come la spirulina, il gammarus o erbe e fiori essiccati in modo da preservarne la qualità.

Le indicazioni sulla parte anteriore della confezione indicano la presenza questi ingredienti e il loro contenuto in percentuale nel mangime.

Composizione:

Farina di frumento, amido di mais, erbe aromatiche, alfa-alfa, alghe marine, glutine di frumento, ortica, lievito di birra, carote, prezzemolo, alga Spirulina, peperoni, zucchero, olio di colza, spinaci, mannano-oligosaccaridi, mollusco Perna canaliculus, alga Ematococco, aglio.

Componenti analitici:

Protidi grezzi 14,2 %, Lipidi grezzi 1,7 %, Fibra grezza 11,1 %, Umidità 5,3 %, Ceneri grezze 7,5 %, Ca 1,4 %, P 0,5 %.

Additivi nutrizionali:

Vitamine e provitamine: Vit. A 24.000 UI/kg, Vit. D3 1.200 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 48 mg/kg, Vit. B1 24 mg/kg, Vit. B2 72 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 440 mg/kg.

Formato: 250 ml 47 gr

Sera
SERA1832
10 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto