Officinalis biscotti dolci fioretti ai lamponi rossi da 500 gr

6,70 €
Tasse incluse
OFFICINALIS BISCOTTI DOLCI FIORETTI AI LAMPONI ROSSI DA 500 GR
Quantità
Disponibile

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

   

OFFICINALIS BISCOTTI DOLCI FIORETTI AI LAMPONI ROSSI DA 500 GR

Descrizione:

Officinalis Biscotti Dolci Fioretti ai lamponi rossi da 500 gr

Dettagli:

Ideali anche per soggetti allergici ed intolleranti, i biscotti Officinalis Dolci Fioretti ai lamponi rossi, sono un ideale snack per cani di tutte le età e taglia e un perfetto biscotto da ricompensa.

Completamente naturali, sono costituiti essenzialmente da frutta fresca disidratata e da ingredienti vegetali per escludere totalmente le proteine della carne e del pesce.

L'assenza di lievito di birra scongiura la possibilità di picchi di istamina, mentre l'assenza di zucchero da barbabietola, limita i picchi di insulina. I lamponi rossi apportano vitamine e sali minerali indispensabili al regolare funzionamento organico e metabolico.

Il confezionamento in atmosfera modificata permette di evitare l'utilizzo di conservanti chimici, garantendone comunque una conservazione ottimale a lungo termine. La conformazione a petali del biscotto, rende semplice lo spezzettamento per somministrazioni molto piccole a cani toy.

Composizione:

Granturco, frumento, crusca di frumento, olio di mais, fruttosio, sodio, cloruro, lamponi rossi (1,5%).

Componenti analitici:

Umidità 4,72%, Proteina grezza 7,09%, Olii e Grassi grezzi 11,69%, Fibra grezza 1,01%, Ceneri Grezze 1,83%, Calcio g/Kg 0,278, Fosforo totale g/Kg 0,0168.

Additivi tecnologici:

Aroma.

Formato: 500 gr

Officinalis
OFFICI7862
6 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto