Pedigree cane snack dentastix 2 volte a settimana medium 1 pezzo da 80 gr

2,20 €
Tasse incluse
PEDIGREE CANE SNACK DENTASTIX 2 VOLTE A SETTIMANA MEDIUM 1 PEZZO DA 80 GR
Quantità
Non disponibile


 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

   

PEDIGREE CANE SNACK DENTASTIX ADVANCED MEDIUM 1 PEZZO DA 80 GR

Descrizione:

Pedigree Cane Snack Dentastix Advanced Medium 1 pezzo da 80 gr

Dettagli:

Pedigree Dentastix "2 a settimana" è uno snack da masticare per l'igiene orale, disponibile in diverse misure pensate per adattarsi perfettamente alla dentatura di cani di taglia piccola, media e grande.

La speciale composizione dei bastoncini si piega tra i denti del cane riuscendo a pulire a fondo il bordo gengivale. L'80% dei cani al di sopra dei tre anni soffre di problemi gengivali, provocati dalla placca e dal tartaro. Questi bastoncini di Pedigree, grazie alla loro consistenza, riducono la formazione della placca eliminandone gli accumuli proprio sul bordo gengivale.

Pedigree Dentastix "2 a settimana" è stato formulato in collaborazione con medici dietetici per prevenire in maniera effettiva le fastidiose malattie gengivali. La succulenta carne di pollo usata per preparare questo snack gli conferisce uno straordinario gusto aromatico. Inoltre, è uno snack sano poiché privo di zucchero e a ridotto contenuto di grassi.

Due bastoncini Dentastix alla settimana sono sufficienti per tenere puliti i denti del tuo Fido.

Composizione:

Cereali, sottoprodotti di origine vegetale, carne e sottoprodotti di origine animale (di cui 4% pollo), minerali (di cui 2,2% tripolifosfato di sodio), oli, grassi.

Componenti analitici:

Proteina grezza 4,9%, oli e grassi grezzi 1,1%, ceneri grezze 5,9%, fibra grezza 0,6%, calcio 0,8%, umidità 15%, valore energetico; 299 kcal/100 gr.

Additivi nutrizionali:

Solfato di zinco eptaidrato (1.000 mg/kg).

Formato: 80 gr

Pedigree
MARS373549

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto