Leopet viking snack cane corna di cervo chiusa l da 120 / 160 gr

16,30 €
Tasse incluse
LEOPET VIKING SNACK CANE CORNA DI CERVO CHIUSA L DA 120 / 160 GR
Quantità
Disponibile

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

   

LEOPET VIKING SNACK CANE CORNA DI CERVO CHIUSA L DA 120/160 GR

Descrizione:

Leopet Viking Snack Cane Corna di Cervo Chiusa L da 120/160 gr

Dettagli:

Le corna di Cervo sono uno snack ideale per la pulizia dei denti, sano e naturale al 100%.

Particolarmente indicate per animali con intolleranze alimentari, sono privi di grassi e adatti anche a cani con problemi di sovrappeso. I palchi dei cervi sono un alimento completamente naturale ricco di sali minerali, quali calcio, fosforo, potassio, sodio, magnesio, ferro, zinco e manganese, presenti nel midollo osseo di cui i cani vanno ghiotti.

Studi clinici hanno dimostrato inoltre i notevoli benefici dei palchi nel trattamento dell'artrite reumatoide e dell'osteoporosi: la presenza e la combinazione di acidi grassi Omega-3 e Omega-6, condroitina, aminoacidi, oligoelementi e collagene è altamente efficace nell'eliminazione del dolore e nella riduzione delle infiammazioni articolari.

Dura e porosa, la struttura di queste appendici promuove la pulizia dei denti, facilitando la rimozione della placca e favorendo un alito più fresco e sano. Oltre ad avere una durata molto più lunga di un qualsiasi altro osso normale, i palchi dei cervi non sporcano, non si scheggiano e non emanano cattivi odori.

I palchi dei cervi non costituiscono solo uno spuntino sano e naturale, ma rappresentano anche una scelta dettata da valori come etica, sostenibilità ed ecologia, quindi cruelty free: le corna cadono ‘naturalmente' e ‘spontaneamente' dalla testa una volta l'anno - esattamente al termine della stagione degli amori - e vengono raccolte a mano, senza sottoporre l'animale ad alcun tipo di violenza e senza essere tagliate.

Formato: L 120/160 gr

Leopet
LEOPET263960
15 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto