CERERE PRALZOO CANE ADULT MEDIUM CON POLLO E RISO DA 12 KG

24,90 €
Tasse incluse
CERERE PRALZOO CANE ADULT MEDIUM CON POLLO E RISO DA 12 KG
Quantità
Non disponibile


 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

   

CERERE PRALZOO CANE ADULT MEDIUM CON POLLO E RISO DA 12 KG

Descrizione:

Cerere Pralzoo Cane Adult Medium con Pollo e Riso da 12 kg

Dettagli:

Alimento per cani appositamente formulato per soddisfare le esigenze specifiche dei cani di taglia media. Le crocchette Cerere Pralzoo Adult Medium sono realizzate con pollo ricco di proteine nobili che contribuiscono allo sviluppo dell’apparato muscolo-scheletrico e riso soffiato che, grazie alla gelatinizzazione ottimale dell’amido, fornisce energia di pronto utilizzo e contribuisce a prevenire problemi intestinali.

L’utilizzo di carni fresche aumenta l’appetibilità del prodotto mentre i semi di lino, ricchi di omega 3 e omega 6, sono ideali per una cute in buona salute e un pelo folto e brillante.

 La presenza di Fos, ovvero prebiotici naturali che favoriscono lo sviluppo dei bifidobatteri, hanno un’azione benefica essenziale per mantenere il corretto equilibrio della flora batterica intestinale.

Composizione:

Proteine animali trasformate (Pollo 14%), mais, riso soffiato 10%, grassi animali, frumento, proteine dei pesci idrolizzate, polpa di barbabietola 2%, semi di lino 1%, erba medica, rosmarino 0.07%, F.O.S. 0.04%.

Componenti analitici:

Proteina 26%, Oli e Grassi grezzi 15%, Ceneri grezze 8.50%, Fibra Grezza 2.50%.

Additivi nutrizionali:

Vitamina A 12000 UI/Kg, vitamina D 1200 UI/Kg, vitamina E 120 mg/Kg, Ferro (solfato ferroso monoidrato 366 mg/Kg), Zinco (Ossido di Zinco 46 mg/Kg), Rame (solfato rameico penta idrato 79mg/Kg), Manganese (ossido manganoso 19 mg/Kg), Iodio (iodato di calcio anidro 0.80 mg/Kg), Selenio (selenito di sodio 0.22mg/Kg). Antiossidanti.

Formato: 12 kg

CERERE010855

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto