• Offerta!

PURINA CHOW CAT GATTO ADULT STERILISED AL POLLO DA 1,5 KG

10,30 €
Tasse incluse
CHOW CAT 1,5KG STERILISED POLLO
Quantità
Disponibile

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

CAT CHOW ADULT SPECIAL CARE STERILISED DA 1.5KG

Purina Tonus Cat Chow Adult Special Care Sterilised è stato specificatamente studiato per i gatti castrati e sterilizzati, in quanto le loro esigenze sono diverse.

Prima della castrazione il metabolismo del gatto è regolato su un'alimentazione con un contenuto calorico approssimativamente costante. Il gatto mangia soltanto quanto serve a coprire il suo fabbisogno energetico. Dopo la castrazione questo processo naturale di regolazione viene meno - il gatto assume più di quanto ha bisogno e questo causa rapidamente il sovrappeso. Già 48 ore dopo la castrazione 'assunzione di nutrienti del gatto aumenta già del 20%, mentre il suo fabbisogno energetico diminuisce di circa il 30%.

Un ridotto contenuto di carboidrati accresce leggermente i livelli ematici di glucosio evitando così la comparsa di un precoce senso di fame. I calcoli alle vie urinarie si presentano più frequentemente nei gatti sterilizzati, soprattutto quando sono sovrappeso, perché spesso bevono meno e quindi producono meno urina.

Grazie a un contenuto controllato di minerali si mantiene basso anche il valore del pH dell'urina e questo contribuisce alla salute delle vie urinarie. Con un elevato contenuto proteico di alta valenza vengono stimolati la struttura muscolare e il mantenimento dei muscoli.

La ricetta è una combinazione specifica di ingredienti naturali selezionati:

  • Prezzemolo, spinaci, carote e piselli.
  • Questo alimento è ricco di vitamina E che rafforza le difese naturali del gatto.
  • La taurina è molto importante per i gatti, dato che essi non la producono da soli.
  • Tra l'altro la taurina stimola il funzionamento del cuore e la vista.
  • La colza tritata e la cicoria fanno bene alla digestione.
  • Grazie all'ottima digeribilità e assimilazione del cibo per gatti Cat Chow, il volume delle feci del vostro micio si ridurrà.

Da oltre 80 anni Purina è al servizio degli animali e dei loro padroni. Il cibo per gatti Purina Cat Chow è stato specificatamente studiato per soddisfare le esigenze del vostro gatto e viene sottoposto a costanti ricerche e controlli di qualità.

Ingredienti: Cereali* (39% cereali integrali), carne e sottoprodotti di origine animale (20%**), estratti di proteine vegetali, oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale (2,7% polpa di barbabietola disidratata, 0,07% prezzemolo disidratato equivalente a 0,4% di prezzemolo), verdure* (2% radice di cicoria disidratata, 0,07% carota disidratata equivalente a 0,4% di carote, 0,07% spinaci disidratati equivalenti a 0,4% di spianaci), minerali, lievito* (0,3%).

Additivi fisiologico-nutrizionali: Vitamina A (14.000 UI/kg), vitamina D3 (1.150 UI/kg), vitamina E (100 UI/kg), solfato ferroso monoidrato (160 mg/kg), iodato di calcio anidro (2,6 mg/kg), solfato rameico pentaidrato (39 mg/kg), solfato manganoso monoidrato (17 mg/kg), solfato di zinco monoidrato (200 mg/kg), selenito di sodio (0,2 mg/kg), vitamine del gruppo B (120 mg/kg), antiossidanti.

* ingredienti naturali

** 40% carni e derivati reidratati (di cui min. 14% pollo).

PURINA20099459
10 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto