Chiamaci:(+39) 080 348 3472
Accetto Info
Questo sito utilizza i cookie e traccia le informazioni sull'utilizzo dello stesso. Sono usati sia cookie tecnici che di terze parti

Royal canin cane puppy maxi da 15 kg

Invia ad un amico

Royal canin cane puppy maxi da 15 kg

Royal canin cane puppy maxi da 15 kg

ROYAL DOG MAXI 15KG JUNIOR

Destinatario :

* Campi richiesti

Annulla o 

Royal Canin

Nuovo

Prodotto momentaneamente non disponibile.

Avvisami quando disponibile


€ 59,50
+ -

ROYAL CANIN  MAXI JUNIOR DA 15KG

Durante la lunga fase dello sviluppo i cani di taglia grande raggiungono un peso corporeo 400 volte maggiore rispetto a quello di partenza. Una crescita troppo veloce può provocare danni allo scheletro (come p.es. malformazioni agli arti, infiammazioni ossee ecc.). Per garantire al vostro cane uno sviluppo armonioso è dunque importante fornirgli un'alimentazione ad adeguato contenuto energetico.

Royal Canin Maxi Junior viene incontro alle particolari necessità nutrizionali di cani di grande taglia (peso da adulto 26 – 44 kg), ed è somministrabile a partire dai 2 fino ai 15 mesi di vita.

Caratteristiche:

  • Crescita sicura: sviluppo armonioso dello scheletro e dei muscoli grazie a livelli bilanciati di energia, proteine, calcio e fosforo.
  • Articolazioni forti: aiuta a proteggere le articolazioni grazie a condroitina e glucosammina e a EPA-DHA con proprietà antinfiammatorie.
  • Rinforza le difese immunitarie grazie a un complesso di antiossidanti brevettato (vitamine E e C, taurina e luteina) e ai mannano-oligosaccaridi.
  • Acti-Flora: promuove l'equilibrio della flora intestinale e protegge le mucose di stomaco e itnestino, grazie ai prebiotici contenuti nelle fettine essiccate di barbabietola, frutto-oligosaccaridi e mannano-oligosaccaridi. Il Psyllium facilita inoltre la digestione.

Il processo digestivo è particolarmente sensibile nei cani di taglia grande, specie nei cuccioli in fase di crescita. Unendo i risultati delle nuove scoperte scientifiche, Royal Canin è riuscita a migliorare ulteriormente la digeribilità di Royal Canin Maxi Junior.

Le proteine L.I.P. – acronimo che è garanzia di qualità, e contraddistingue proteine selezionate, hanno un coefficiente di digeribilità del 95% almeno.

Ingredienti: Riso, proteine di pollame disidratate, proteine di maiale disidratate*, farina di mais, grassi animali, idrolizzato di proteine animali, glutine di mais, mais, sali minerali, polpa di barbabietola, lignocellulosa, proteine vegetali isolate*, olio di soia, olio di pesce, tegumento e semi di psyllium, frutto-oligosaccaridi, idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi), idrolizzato di crostacei (fonte di glucosamina), estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina),idrolizzato di cartilagine (fonte di condroitina).

*L.I.P.: a basso contenuto di proteine indigeribili.

Additivi fisiologico-nutrizionali: Vitamina A (11.600 UI/kg), vitamina D3 (1.000 UI/kg), E1 [ferro] (48 mg/kg), E2 [iodio] (3,7 mg/kg), E4 [rame] (8 mg/kg), E5 [manganese] (63 mg/kg], E6 [zinco] (206 mg/kg), E8 [selenio] (0,08 mg/kg), conservanti, antiossidanti.

Prodotti simili