MORANDO MIGLIOR GATTO STERILISED SALMONE DELIZIOSO DA 800 GR

13,96 €
Tasse incluse
MIGLIOR GATTO STERILIZZATO 800G SALMONE DELIZIOSO
Quantità
Non disponibile


 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

MIGLIORGATTO STERILIZED SECCO  DA 800GR SALMONE DELIZIOSO

Croccanti prelibatezze da mordicchiare e poi assaporare in tre varianti di gusto, ognuna irresistibile. L’ideale per soddisfare il gatto sterilizzato in modo sfizioso e con ingredienti accuratamente selezionati, in grado di donargli la vitalità di cui ha bisogno. Tutto il necessario per conquistarlo con gusto, al meglio.

 

Considerando che in Europa circa il 70% dei gatti è sterilizzato, Migliorgatto Sterilized è una gamma completa che combina il corretto apporto di nutrienti con un’elevata appetibilità.

Dopo gli ottimi risultati del patè, la prima gamma di prodotti umidi monoporzione completa e bilanciata dedicata ai gatti sterilizzati, Milgiorgatto Sterilized lancia tre nuove linee.

Crocchette, bocconcini, mousse… Finalmente, potrai viziare il tuo gatto sterilizzato con una varietà sempre più ampia di consistenze e sapori, con la certezza di prenderti sempre cura del suo benessere, grazie al corretto apporto di nutrienti specifici per le sue esigenze.

Specifiche:

  • La sterilizzazione oltre a modificare il temperamento dei nostri animali (rendendoli spesso più mansueti) altera in maniera importante gli equilibri fisiologici del gatto agendo sui livelli degli ormoni coinvolti nel metabolismo dei grassi e nella regolazione dell’indice metabolico.
  • Tale situazione si traduce spesso in un aumento del rischio obesità a causa della riduzione del fabbisogno energetico ed in una maggiore predisposizione alle patologie a carico delle basse vie urinarie (FLUTD). Per prevenirle può essere utile evitare la precipitazione di alcuni minerali che potrebbero dare origine a calcoli urinari, in particolare struvite ed ossalati di calcio.
  • La gamma completa Migliorgatto Sterilized contiene un mix bilanciato di ingredienti che permette di mantenere il pH urinario in una zona di “sicurezza” (compresa tra 6.3 e 6.6) per ridurre la probabilità di precipitazione di ossalati di calcio (che si formano più facilmente con pH < 6.3) e la formazione di calcoli di struvite (più probabili con pH > 6.6).
  • Inoltre, la sinergia dei prodotti secchi con quelli umidi permette di aumentare la quantità di acqua apportata con la dieta riducendo ulteriormente la concentrazione dei soluti che potrebbero portare alla formazione di calcoli e cristalli.

Composizione: Cereali, carni e derivati, estratti di proteine vegetali, sottoprodotti di origine vegetale, pesci e sottoprodotti dei pesci (salmone 4%), oli e grassi, sostanze minerali, lieviti.

Morando
MORAND01491

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto