Whiskas gatto croccantini adult 1+ pollo 350 gr

1,85 €
Tasse incluse
WHISKAS 350G CROCCANTINI ADULT 1+ POLLO
Quantità
Non disponibile


 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

WHISKAS CROCCANTINI GATTO 1+ CON POLLO DA 350GR

Whiskas Adult 1+ è un alimento nutrizionalmente completo e bilanciato, con un contenuto ottimale di vitamine e minerali, indicato per gatti adulti, da 1 anno di età in poi. Whiskas Adult 1+ offre tutto ciò di cui il gatto ha bisogno a livello nutrizionale, per una vita lunga e felice. Aiuta a pulire i denti, grazie ad una delicata azione abrasiva, ed è formulato per aiutare a supportare il benessere del tratto urinario. Whiskas Adult 1+ contiene acidi grassi Omega 6 e zinco, per aiutare a mantenere pelle e pelo sani, e vitamina A, per una vista acuta.

Dosi di impiego e modalità d'uso: 

  • Lasciare trascorrere un periodo di adattamento progressivo quando si modifica la dieta e regolare le quantità secondo il fabbisogno del vostro animale.
  • Per gatti in sovrappeso, ridurre le quantità giornaliere.
  • Lasciare sempre a disposizione dell'acqua fresca.
  • Conservare chiuso, in luogo fresco e asciutto.

Ingredienti: Cereali, carni e derivati (di cui 4% pollo nei croccantini marrone chiaro), sottoprodotti di origine vegetale, oli e grassi, estratti di proteine vegetali, sostanze minerali, ortaggi (4% carote nei croccantini arancione, 4% piselli nei croccantini verdi).

Additivi per Kg:  Antiossidanti, coloranti, vitamina A 4090 UI, vitamina D3 450 UI, vitamina E 95 mg, solfato di rame pentaidrato 9,6 mg, solfato di manganese monoidrato 51,6 mg, ioduro di potassio 0,79 mg, selenito di sodio 0,38%, taurina 1580 mg, solfato di zinco monoidrato 138 mg.

Tenori analitici: Proteine grezze 32% Grassi greggi 11,5% Ceneri gregge 8% Fibra grezza 2% Acidi grassi Omega 6 2%

Whiskas
MARSAW74G

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto