MANITOBA PARAKEETS UNIVERSAL 1KG

2,50 €
Tasse incluse
MANITOBA PARAKEETS UNIVERSAL 1KG
Quantità
Non disponibile


 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

MANITOBA PARAKEETS UNIVERSAL 1KG

Parakeet è la dizione inglese dell’italiano parrocchetto; gruppo fortemente eterogeneo di pappagalli di medie e piccole dimensione (anche la cocorita entra in questo macrogruppo di uccelli). Tra i parrocchetti più diffusi, per varietà di specie e numero, annoveriamo quelli della regione australasiana, comprendente l’australia e l’asia sud orientale (Calopsiti, Nheophema, Lori, Lorichetti, Cocorite, ecc.), molto comuni anche i parrocchetti di origine africana, quali gli Inseparabili. La diffusione dei parrocchetti investe anche il centro-sud america, anche se in parte “offuscata” dalla “concorrenza” di pappagalli di grandi e medie dimensioni quali gli Ara e gli Amazzoni.

Le grande varietà e le peculiari caratteristiche organolettiche di questo miscuglio consentono ad ogni specie allevata in cattività di riprodurre la dieta più affine ai propri fabbisogni naturali. La somministrazione giornaliera dell’alimento dovrà corrispondere alla quantità mediamente consumata nelle 24 ore, avendo cura di provvedere prima di ogni somministrazione alla pulizia e lavaggio della mangiatoia. Tale pratica igienico sanitaria dovrà essere estesa anche all’abbeveratoio, garantendo acqua fresca e pulita

Composizione:

Miglio Dakota, scagliola canadese, girasole Iregi, sorgo bianco, miglio rosso, avena decorticata, grano saraceno, frumento, avena, seme di lino.

sempre a disposizione.

Manitoba
LOCONTNTL260331

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto