Versele laga snack volatili prestige stick frutta tropicale da 140 gr 2 pezzi

3,90 €
Tasse incluse
VERSELE LAGA SNACK VOLATILI PRESTIGE STICK FRUTTA TROPICALE DA 140 GR 2 PEZZI
Quantità
Disponibile

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

   

VERSELE LAGA SNACK VOLATILI PRESTIGE STICK FRUTTA TROPICALE DA 140 GR 2 PEZZI

Descrizione:

Versele Laga Snack Volatili Prestige Stick Frutta Tropicale da 140 gr 2 pezzi

Dettagli:

Le leccornie per uccelli Versele Laga Prestige Sticks sono barrette di semi cotte al forno, gustose e saporite con ananas, banana, arancia e mango, che intrattengono e nutrono allo stesso tempo.

Sono prodotte con ingredienti freschi di prima qualità e possono essere comodamente appese alla gabbia grazie alla pinza "Magifix" inclusa nella confezione. Questo tipo di premi e premure contribuiscono a rafforzare il suo legame d’amore con te. Costituiscono un nutrimento perfetto per mantenere in salute il tuo pappagallo, evitando la noia e i comportamenti inopportuni.

Gli ingredienti che compongono questo gustoso snack per uccelli vengono aggiunti appena raccolti per conservare tutto il loro aroma e il gusto, obiettivi possibili anche grazie alla confezione "freshset" nella quale vengono presentati, che li protegge da aria, luce e umidità.

Versele Laga Prestige Sticks contiene un mix di semi e frutti che apportano al tuo amico animale un extra di nutrienti come vitamine, amminoacidi e minerali che trasformano questi appetitosi bastoncini in un complemento perfetto che contribuisce a un’alimentazione più varia e completa.

Composizione:

Cereali, semi, prodotti di panetteria, miele, zuccheri, frutta (ananas, banana, arancia, mango) (1,7%), oli, grassi.

Formato: 140 gr

Versele
VERSELP422312
8 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto