Beaphar collare cane piccolo/medio beige

8,60 €
Tasse incluse
BEAPHAR COLLARE CANE PICCOLO/MEDIO BEIGE
Quantità
Non disponibile


 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

BEAPHAR COLLARE ANTIPARASSITARIO

Il collare Protezione Naturale Beaphar utilizza solo essenze ed oli vegetali davvero efficaci contro parassiti ed insetti ed al contempo delicati con il mantello e la cute dell’animale.

Il Collare per cane, indicato a partire dall’età di 3 mesi, contiene estratti di Neem e Lavanda, piante note per le proprietà repellenti e per la loro azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente. La Lavanda, inoltre, diffonde un gradevole profumo di fresco e di pulito.

Non appena indossato il Collare, gli oli raggiungono il pelo e la cute. L’uso continuativo assicura al tuo cane una fresca sensazione di benessere. La cute irritata trae sollievo, con riduzione del bisogno di grattarsi.

Grazie alla sua delicata composizione vegetale, la linea Protezione Naturale Beaphar è particolarmente indicata per soggetti sensibili come cuccioli, animali in lattazione, anziani o convalescenti. Se ne raccomanda l’utilizzo soprattutto sugli animali che vivono in ambienti frequentati da bambini, in modo da evitare ogni contatto con prodotti chimici.

Modi d’uso: Aprire il contenitore solo al momento dell’uso; estrarre il Collare ed applicarlo al collo del cane tagliando la parte eccedente con una forbice. Il collare va fatto indossare al cane in modo da lasciare uno spazio di 2 dita tra questo e il collo dell’animale. Il prodotto raggiunge il suo picco di efficacia dopo 5-7 giorni.

Dettagli:

  • Colore beige
  • Per cani di taglia piccola / media
  • Lunghezza 65 cm
  • Durata 3 mesi
  • Contro pulci, zecche e flebotomi
Beaphar
PETVIL13327

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto