FERRIBIELLA GIOCO GATTO CAROTA MATATABI 14 X 6 CM

8,20 €
Tasse incluse
FERRIBIELLA GIOCO GATTO CAROTA MATATABI 14 X 6 CM
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

   

FERRIBIELLA GIOCO GATTO CAROTA MATATABI 14 X 6 CM

Descrizione:

Ferribiella gioco gatto Carota Matatabi 14 x 6 cm

Dettagli:

Il gioco per gatti Ferribiella Carota Matatabi è un innovativo passatempo a base di Matatabi (Actinidia polygama). Nota anche come Silver Vine, il Matatabi è una pianta rampicante originaria delle alte regioni montuose dell'Asia orientale che produce grappoli di profumati frutti simili al kiwi.

Nella medicina tradizionale cinese e giapponese è stato utilizzato per secoli come aiuto preventivo alla salute ed è ancora comunemente usato come terapia alternativa per diverse malattie.

É risaputo da tempo che il Matatabi ha effetti euforici e stimolanti sui felini domestici. Questo perché contiene non uno, ma due componenti naturalmente piacevoli ai gatti: il primo attrae e rilassa, il secondo ha un'aroma stimolante simile al tè. Il loro effetto combinato è simile a quello del Catnip, ma più intenso.

Molti gatti immuni al Catnip rispondono positivamente al Matatabi. Gli effetti tipici includono l'aumento dell'affettuosità, dell'euforia e del gioco e solitamente hanno una durata dai cinque ai trenta minuti. La concentrazione di alcaloidi varia a seconda della parte di Matatabi utilizzata.

Ferribiella è un brand italiano completamente dedicato al Pet Comfort: propone una vastissima scelta di prodotti, realizzati con colori e materiali di prima scelta, per la massima soddisfazione dei principali bisogni fisici ed emotivi dei nostri animali domestici.

Dimensioni: 14 x 6 cm

Ferribiella
FERRIBTP1024
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto