FERPLAST GATTO GIOCO TIRAGRAFFI MAGIC TOWER 40 x 55 CM

42,90 €
Tasse incluse
GIOCO GATTO MAGIC TOWER 40x55CM
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

FERPLAST MAGIC TOWER

Questo gioco multifunzione per gatti si compone di un circuito in plastica con colonna centrale in robusto sisal e speciale area tiragraffi in cartone che consentiranno al felino di rifarsi le unghie senza danneggiare mobili, tende o tessuti d'arredo.

Molto utile per tenere sempre agile, scattante e tonico il vostro micio e renderlo un animale felice, anche Magic Tower appartiene alla gamma di prodotti Clever & Happy, creati dai nostri designer per stimolare l'interesse dell'animale mantenendolo al tempo stesso in salute. Come tutti i giochi per gatti di Ferplast, è un prodottto sicuro, realizzato con materiali di prima scelta e curato nelle finiture. Facile da assemblare, è inoltre completo di pallina-gioco, perfetta per stimolare l'interesse dell'animale e che potrete far scorrere all'interno del circuito. La base in plastica è dotata di utili piedini antiscivolo a garanzia di massima stabilità. ll graffiatoio in cartone è disponibile anche separatamente come ricambio e una volta consumato può essere quindi sostituito con facilità.

Magic Tower è un gioco componibile che può essere unito agli altri giochi della gamma: potrete così creare un grande parco divertimenti per il vostro amico felino.

Dimensioni: Ø 40 x 55 cm

Ferplast
FERPLA85100600
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Messaggi correlati