Ceva cane adaptil collare junior

29,70 €
Tasse incluse
CEVA CANE ADAPTIL COLLARE JUNIOR
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

100% Pagamenti sicuri

 

Spedizione in 24/48h lavorative

 

Politiche per i resi

CEVA CANE ADAPTIL COLLARE JUNIOR

Descrizione:

Ceva cane Adaptil Collare Junior

Dettagli:

Collare calmante per cuccioli e cani giovani fino a 15 kg.

Il Collare Ceva Adaptil Junior rilascia nell'aria delle sostanze naturali, una sorta di "messaggi rassicuranti" per il tuo cucciolo.

Tali segnali corrispondono a una riproduzione dei Feromoni Appaganti del Cane, gli stessi che la madre trasmette ai suoi cuccioli.

Ceva Adaptil Junior aiuta il tuo amico a quattro zampe ad abituarsi meglio al nuovo ambiente e ad affrontare le sfide con maggiore sicurezza. Rende più facile la separazione dalla madre, i primi momenti vissuti da solo, lo agevola nella gestione delle situazioni a cui non è abituato, nella socializzazione con la nuova famiglia e nell'apprendimento delle nuove regole.

L'efficacia del collare per cuccioli è stata testata scientificamente. Il suo effetto ha una durata di 4 settimane, è privo di odore e non è percepito né dagli umani né da altri animali.

Il collare andrebbe utilizzato sin dal viaggio del cane dall'allevamento alla nuova casa e utilizzato senza interruzioni fino al 6°mese di vita. È adatto a cani con un peso inferiore a 15 kg e una circonferenza del collo fino a 37,5 cm.

Ceva
CEVA20212125
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto