Ricerca

Marca

Prezzo

-3,00 € - 440,00 €

In offerta

Nuovi prodotti

PODIUM: benessere ed alimenti per il tuo cane

- Categoria: News , Servizi

PODIUM: benessere ed alimenti per il tuo cane

Podium: la crocchetta viva

I prodotti Podium sono 100% Made in Italy e prodotti nello stabilimento di Cittadella (PD) secondo una speciale tecnica di lavorazione che conferisce alla crocchetta un’irresistibile appetibilità, una digeribilità quasi completa e un’altissima assimilazione dei nutrienti.

Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia impiegata che comporta due fasi di lavorazione, una a caldo e una conseguente a freddo.
Il solo cuore della crocchetta composto da una miscela d’amidi viene estruso: andando ad aggiungere tutte le altre componenti in un secondo momento riuscendo a raggiungere altissime temperature con l’estrusione andando così a rendere l’amido praticamente totalmente gelatinizzato, il risultato è una miscela d’amidi altamente digeribile per gli amici a 4 zampe.

La seconda fase comporta l’aggiunta di tutte le componenti termolabili a freddo, all’esterno della crocchetta. Questo fa si che proteine, grassi, vitamine, prebiotici, probiotici e quant’altro non vengano alterati dalle alte temperature del processo di estrusione e quindi gli ingredienti rimangano più fedeli a come si trovano in natura:

- le proteine non vengono denaturate e hanno un miglior utilizzo metabolico;
- gli ingredienti mantengono tutta la loro biodisponibilità senza alterazioni;
- il sapore di carne o pesce viene esaltato naturalmente, senza bisogno di appetizzanti.

Se vuoi provare tantissimi prodotti della linea PODIUM, puoi farlo cliccando sul seguente link: https://www.zooexpert.it/s-2/jolisearch/categories-home/categorie-home?search_query=podium

Il tuo amico per la Zampa apprezzerà ;)

Condividi

Aggiungi un commento